Il portale delle costruzioni in acciaio in Italia
CMM SRL

INDIRIZZO: Via Marchionale, 72D - 46046 Medole (MN)
TELEFONO: 0376898150
FAX: 0376868335
SITO WEB: www.cmmlaser.it
EMAIL: lamiere@cmmlaser.it

 

CMM SRL

CMM è un centro servizi di taglio laser conto terzi di rilevanza europea, con oltre 40 anni di esperienza nella lavorazione dell’acciaio. Il partner perfetto per le aziende, in grado di rispondere alle molteplici esigenze riguardanti il taglio laser di tubi, lamiere e travi, preciso ed affidabile dalla realizzazione del singolo pezzo al prodotto finito e completo.
La sicurezza e il controllo del processo produttivo dell’azienda, da sempre attenta al rispetto delle normative, sono attestati dalle certificazioni ISO 9001, UNI EN 1090-1 e ISO 3834-2.

In CMM il processo di trasformazione dell’acciaio può essere portato a termine in tutte le sue fasi: punzonatura, piegatura, saldatura e assemblaggio. Per questo l’azienda è in grado di seguire il cliente in ogni sua richiesta, sia che riguardi una sola lavorazione da eseguire su uno o più pezzi, sia che necessiti di un prodotto finito e assemblato: CMM è sempre pronta a mettere in atto le lavorazioni migliori per incontrare i bisogni del committente.

TAGLIO LASER: TUBI, LAMIERE E TRAVI

CMM è un centro servizi di primaria importanza in Europa, specializzato nel taglio laser di tubi, lamiere e travi in grado di eseguire la trasformazione del singolo pezzo lavorato, così come del prodotto finito senza vincoli di geometria.

PUNZONATURA
Le commesse possono riguardare pannellature, carter, lamiere forate e imbutite di qualsiasi forma e dimensione, senza dimenticare i profili antiscivolo.

PIEGATURA
CMM si dedica alla piegatura delle lamiere di diverse dimensioni e materiali con 5 impianti dotati delle migliori tecnologie e attraverso l’esperienza degli operatori, sempre aggiornati e in continua formazione per offrire un servizio di alta qualità e affidabilità.

SALDATURA
La saldatura è una fase particolarmente delicata del processo produttivo, che necessita di estrema attenzione e precisione. In CMM la saldatura è sia automatizzata, in caso di grandi serie o perimetri, sia manuale

ASSEMBLAGGIO
Il reparto per l’assemblaggio lamiere di CMM si occupa del completamento delle precedenti lavorazioni

I NUMERI DI CMM
Materiali lavorabili: acciaio al carbonio, acciaio inox, rame, ottone, alluminio, hardox, domex e materiali alto resistenziali.
  • 3 Sedi produttive
  • 130+ Dipendenti
  • 2 impianti laser per il taglio lamiere
    Potenza 6KW
    Campo di lavoro massimo 4040x2000 mm
    Spessore massimo lavorabile 25 mm
  • 9 impianti laser per taglio di tubi e travi
    Potenza da 3 KW a 4 KW
    Lunghezza massima lavorabile 15 mt
    Diametro lavorabile da 12 a 508 mm
    Sezione massima rettangolare inseribile in 500x300 mm
    Spessore lavorabile da 1 a 20 mm
  • 2 Punzonatrici
    Campo di lavoro massimo 4000x1500 mm
  • 5 Presso piegatrici
    Campo di lavoro massimo 4 mt
    Sistema avanzato di controllo dell’angolo
  • 2 Isole di saldatura robotizzata
  • 5 Postazioni di saldatura manuale
    1 scanner ottico per il controllo dimensionale
  • 1 Braccio rilevatore per la modellazione 3d e controllo dimensionale
  • 1 Postazione di micropallinatura

Prodotti e Soluzioni