Il portale delle costruzioni in acciaio in Italia

EuroBLECH 2014

Dal 21 al 25 ottobre 2014, la 23ª Fiera Internazionale Tecnologica della Lavorazione della Lamiera aprirà nuovamente i battenti ad Hannover, in Germania. Come fiera leader al mondo e barometro di affari per l’industria della lavorazione della lamiera, EuroBLECH offre al suo pubblico un’idea esaustiva dei trend tecnologici prevalenti. Oltre 1.500 espositori da 40 nazioni presenteranno dimostrazioni dal vivo di una impressionante gamma di macchine, attrezzature e sistemi, nell’arco di otto padiglioni espositivi. Più di 60.000 visitatori di settore da 98 nazioni hanno preso parte alla fiera precedente.

Accuratamente strutturata e suddivisa in 15 settori tecnologici, EuroBLECH presenta l’intera catena tecnologica della lavorazione della lamiera: lamiera, prodotti semifiniti e finiti, movimentazione, separazione, formatura, lavorazione flessibile della lamiera, giunzione, saldatura e processi di superficie, lavorazione di strutture ibride, stampi, controllo qualità, sistemi CAD/CAM e ricerca e sviluppo.

Quando si tratta di individuare le giuste risorse, EuroBLECH è il primo punto di contatto per le aziende che siano pronte ad investire nei più recenti macchinari, attrezzature e sistemi per la lavorazione della lamiera. Per i fornitori e i produttori di tecnologia della lavorazione della lamiera, la fiera è il principale polo di affari su scale globale.

Sito web
 

Prodotti e Soluzioni