Il portale delle costruzioni in acciaio in Italia

Cambio al vertice di Fondazione Promozione Acciaio: eletto il nuovo presidente

L’Assemblea dei Soci del 14 maggio 2014 nomina l’Ing Caterina Epis, Responsabile delle Relazioni Istituzionali di TenarisDalmine, nuovo Presidente di Fondazione Promozione Acciaio per il prossimo triennio.
La conduzione dell’Ente, che opera per lo sviluppo della cultura dell’acciaio nelle costruzioni e nelle infrastrutture, dopo sei anni di presidenza del Sig. Quinto Stefana della Stefana Spa, viene ora affidata all’Ing. Epis che, unitamente al rinnovato Consiglio di Amministrazione composto da Giovanni Bajetti / Duferdofin-Nucor; Luca Benetti / Stahlbau Pichler; Maria Fernandes / Marcegaglia; Maurizio Ferrario / Assofermet; Salvatore Firenze / ArcelorMittal; Enrico Fornelli / AFV Acciaierie Beltrame; Carmelo Leggio / ArcelorMittal; Carmine Ricciolino / Associazione Italiana Zincatura; Quinto Stefana / Stefana Spa; guiderà la Fondazione per il prossimo triennio.
L’assemblea è stata occasione per il neopresidente per ribadire non solo l’importanza dell’operato di Promozione Acciaio per tutta la filiera, ma anche l’impegno e la volontà necessarie da parte di tutti i protagonisti del comparto affinché i vantaggi e le potenzialità dell’acciaio siano sempre oggetto di una costante ed efficace azione culturale verso il mercato degli utilizzatori. 

Al Presidente uscente, che proseguirà nel suo impegno in Fondazione in veste di Consigliere, va il ringraziamento del Consiglio di Amministrazione e di tutti i Soci per la dedizione e il sostegno profusi in questi anni di gestione.

Prodotti e Soluzioni