Il portale delle costruzioni in acciaio in Italia

LAMIERA - BLECH ITALY 2014

LAMIERA è la più importante Fiera Internazionale delle tecnologie connesse alla lavorazione per deformazione dei metalli, organizzata da CEU-CENTRO ESPOSIZIONI UCIMU SPA e promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, che si svolgerà dal 14 al 17 maggio 2014, presso il Quartiere Espositivo di BolognaFiere. 

Novità di quest’anno sarà la realizzazione, all’interno della manifestazione, di un’area tematica denominata “BLECH ITALY” che, focalizzando l’attenzione di espositori e visitatori sui settori dei “Metalli e Carpenteria”, si integrerà con LAMIERA, per giungere ancora di più alla realizzazione di una mostra di filiera che, partendo da materiali e prodotti della siderurgia, si svilupperà attraverso i macchinari per arrivare ai prodotti degli utilizzatori finali.

Lamiere e nastri
in acciaio, da treno, nere, in acciaio inossidabile, in acciaio alto-resistenziale, in rame, ottone, alluminio, per impieghi elettrotecnici, per impieghi speciali (antiusura, balistiche, a pressione).

Tubi e profilati
saldati in acciaio e non, profilati in acciaio, profilati ed estrusi in alluminio, profilati in altri materiali.

Prodotti semifiniti
lamiere forate, lamiere grecate, lamiere decapate, lamiere zincate, lamiere con trattamenti estetici (satinatura), lamiere patinabili, lamiere preverniciate e plastificate, tailored blanks, pannelli coibentati, honeycomb d’alluminio e schiume metalliche, materiali sinterizzati.

Prodotti finiti
Blanks (incluse parti tagliate laser, ossitaglio, plasma, waterjet, ecc.), parti in lamiera tranciata, parti in lamiera stampata o punzonata, elementi idroformati, parti da tranciatura, assemblaggi di parti in lamiera, carpenterie metalliche, getti in acciaio e leghe speciali, forgiati.

Sito web
 


Prodotti e Soluzioni