Da 74 anni la rivista
Antincendio è il punto di riferimento che assicura la qualità e il rigore tecnico in materia di prevenzione incendi.
La rivista, da sempre in prima linea nella divulgazione della cultura della sicurezza, propone ogni mese articoli firmati da autorevoli esperti in materia di progettazione antincendio, procedimenti autorizzativi, gestione della sicurezza, manutenzione degli impianti e molto altro.
Il rapporto diretto e privilegiato stabilito negli anni con i Vigili del fuoco consente alla rivista di offrire notizie autorevoli e qualificate e di affrontare le tematiche di maggior interesse ed attualità in modo completo e professionale.
La presenza del Comitato Tecnico Scientifico, che garantisce la qualità dei contenuti, la rende uno strumento di lavoro indispensabile per progettisti, consulenti, datori di lavoro e responsabili antincendio delle attività.
Articoli di alto valore tecnico - scientifico, ma anche con un taglio pratico, commenti alle norme curati da autorevoli esperti, documenti inediti e case history, innovazioni tecnologiche ed ancora, supplementi ed inserti monografici indispensabili per gli approfondimenti tematici ed ampio spazio alla normativa, arricchiscono i contenuti della rivista.
Le rubriche offrono una rapida istantanea del settore: notizie di attualità, opinioni, risposte a dubbi e quesiti, interviste alle principali personalità, rassegne di normativa, resoconti di convegni ed eventi del settore, recensioni di libri, mostre e fiere.

Archiglass.it è il portale dedicato a vetro, facciate, strutture e serramenti. Informa ogni giorno architetti e progettisti sulle più interessanti novità del mercato e fornisce accurati approfondimenti e articoli applicativi. Collabora attivamente con associazioni e fiere di settore per garantire una copertura completa del mercato dell'architettura moderna. Archiglass.it è un sito del network editoriale di Avrage Media.

Dario Flaccovio Editore rappresenta un punto di riferimento per librai, professionisti e studenti, grazie alla sua ben nota qualità e alla vastità e validità del catalogo. Propone opere fondamentali per lo studio e l'aggiornamento, che non possono mancare dalla biblioteca del professionista. È una delle poche case editrici in Italia ad avere ancora correzione, impaginazione e grafica all'interno dell'azienda, proprio per non perdere quella inconfondibile personalità che da trent'anni distingue la sua produzione.
Casa editrice specializzata nel settore dei periodici per l'architettura, l'ingegneria edile, i beni culturali. Riviste pubblicate: "Recupero e Conservazione", "City Project", "City Energia", "L'Edilizia-Structural ".
Infobuild, il Portale interamente dedicato ai temi dell’edilizia, online da ottobre 2000, è realizzato per consentire una immediata e facile consultazione a tutto il mondo del Progetto e delle Imprese edili. Architetti, ingegneri, geometri, uffici tecnici di imprese, rivenditori di materiali edili e studenti tecnici trovano in Infobuild tutte le informazioni che quotidianamente possono loro servire per meglio svolgere la propria attività professionale.
Le aziende produttrici trovano, invece, una piattaforma ideale per raggiungere il proprio target in maniera immediata, economica e personalizzata, per affermare e consolidare il proprio marchio e fornire contenuti tecnici ad elevato valore, nell’istante in cui il proprio target ha necessità di conoscenza specifica. Infobuild si rivolge ai professionisti (architetti, ingegneri, geometri), alle imprese edili, ai distributori e rivenditori, alle aziende produttrici e a tutti gli operatori tecnici del settore. La qualità, la ricchezza dell’informazione e l’aggiornamento giornaliero fanno di Infobuild un punto di aggregazione e un indispensabile riferimento in rete.
INGENIO è la piattaforma di informazione, aggiornamento e approfondimento di riferimento tecnico per il professionista tecnico.
Fondata da Andrea Dari contiene articoli di approfondimento tecnico, aggiornamenti per l’attività professionale, notizie riguardanti novità normative, eventi tecnici, tecnologie e prodotti, interviste ed editoriale di chi opera nel settore.
INGENIO è l’unico strumento di comunicazione a grande diffusione ad avere puntato sui contenuti tecnici, con la supervisione di un importante Comitato Scientifico in collaborazione con le principali università italiane e delle associazioni professionali e industriali legate al mondo delle professioni.

PubliTec è autorevole protagonista della stampa tecnica B2B e titolare del portale della comunicazione tecnica per l’industria www.publiteconline.it.