Aiuti per la popolazione ucraina: saving lives humanitarian centre

Link:

Sostenendo le attività del Centro Umanitario Saving Lives Humanitarian Centre (savinglives.scm.com.ua), voluto e finanziato dal nostro Socio Metinvest, è possibile portare un aiuto concreto alla popolazione ucraina: l’hub logistico ubicato in Polonia distribuisce aiuti umanitari alle città e regioni dell’Ucraina che ne hanno più bisogno.

Le città partner sono Avdiivka, Zaporіzhzhia, Kryvyi Rih, Kamianske, Pokrovsk. I civili in Ucraina stanno lottando per la sopravvivenza causata dalla mancanza di cure mediche, cibo, acqua, beni di prima necessità e medicinali che vengono distribuiti grazie alla stretta collaborazione con le autorità locali, le sedi umanitarie e i volontari locali.

Chiunque può essere di aiuto, con un contributo economico, utilizzando il conto dedicato di cui riportiamo di seguito gli estremi:
FUNDACJA RAZEM DAMY RADĘ – DO IT TOGETHER (fonte finanziaria del Centro Umanitario)
Bank Millennium, ul. Stanisława Żaryna 2A, 02-593, Warszawa
IBAN per donazioni in euro: PL57 1160 2202 0000 0005 2207 1238 – BIC (SWIFT): BIGBPLPW

ed anche con la donazione di generi di prima necessità (es. prodotti alimentari a lunga conservazione, alimenti e prodotti per l’infanzia, prodotti per l’igiene personale), per la quale è importante prendere preventivamente accordi con il Centro Umanitario, di cui riportiamo di seguito i contatti:
Tel.: +48 22 162 18 04 – WhatsApp/Viber: +38 067 510 01 67
Email: [email protected] 

Aiuti per la popolazione ucraina: saving lives humanitarian centre

Info:

Link: